Il colore esuberante

In una galleria d’arte, che è anche atelier ed abitazione dell’artista Dicò, è nata a Roma un’esperienza avanguardista, che fa rivivere in chiave organica il felice rapporto fra arte ed architettura.

Un racconto del presente, attraverso la viva voce dei protagonisti, vi condurrà tra le icone del passato, a vivere un’esperienza innovativa che pulsa nel cuore di Roma, a due passi da Piazza Farnese.

Un teatro immersivo si fa performance cromatica nello spazio total Oikos della Dicò Art Gallery.

Molti i temi trattati nel corso dell’evento del 10 ottobre in Via Monserrato a Roma alla presenza del curatore, Lamberto Petrecca che ha illustrato il lavoro dell’artista romano, noto anche negli Stati Uniti.

Ad intrattenere i presenti sul tema “Il colore esuberante” erano presenti l’Interior Designer Raffaele Settembre, che ha pensato lo spazio – Total Oikos – come scenografia da abitare e il Direttore dell’Area Ricerca e Sviluppo di Oikos e Color Designer Vicky Syriopoulou che ha trattato il tema del colore come strumento per stimolare la cultura del benessere.

L’artista Dicò, padrone di casa, ha raccontato i futuri sviluppi della sua attività, che prevedono a breve una mostra a Napoli dove i suoi lavori saranno esposti insieme a quelli di Andy Warhol.

A moderare l’incontro Valentina Piscitelli

.https://www.oikos-group.it/it/c/news/colore-esuberante-galleria-dico-roma

Related Posts